I leader del settore interverranno alla Conferenza Print United di Dscoop EMEA

Print United, la conferenza inaugurale di Dscoop EMEA, ha organizzato delle sessioni formative tenute dagli esperti del settore Nick Devine e Mike Ferrari. Print United si terrà dal 7 al 9 novembre 2012 presso l'Hotel Arts di Barcellona, Spagna. Tutte le sessioni formative verranno presentate in inglese con traduzioni simultanee in spagnolo, italiano, francese e tedesco.

Devine è il fondatore e presidente di The Print Coach, un'azienda che collabora con gli stampatori di 15 paesi con l'obiettivo di incrementare le vendite, aumentare i profitti e migliorare il marketing. Devine presenterà un seminario, in una sessione approfondita di 1,5 ore, su "High-Margin Selling: How to Find, Win, Keep and Grow the Most Profitable Customer in Your Market." (Vendite ad ampio margine: come individuare, acquisire, fidelizzare e gestire il cliente più profittevole sul mercato.)"

Ferrari è un veterano del settore degli imballaggi che, dopo 32 anni di onorata carriera alla Procter & Gamble Company, ha fondato Ferrari Innovation Solutions, dove si dedica alla preparazione dei dirigenti e allo sviluppo di sistemi di innovazioni strategiche tesi a promuovere la crescita aziendale utilizzando gli imballaggi come fattore di attrazione. Ferrari presenterà una sessione dal titolo "How to Talk to Brands." ("Marchi e strategie di comunicazione")

"Print United ha preso il via dalle conferenze tenute in Nord America negli ultimi sette anni che sono sempre state molto apprezzate, ma si occupa di tematiche legate ai clienti HP del settore arti grafiche nella regione EMEA" afferma Jon Tolley, presidente della conferenza e amministratore delegato di Prime Group per il Regno Unito. "I delegati potranno sfruttare al massimo la partecipazione alla conferenza scegliendo la lingua in cui ascoltare le sessioni formative: inglese, spagnolo, italiano o tedesco."

Oltre ai programmi formativi, Print United ha ampliato l'offerta ed il 7 novembre, in collaborazione con HP, organizza tour dei punti vendita dei membri Dscoop e del Graphic Arts Customer Center di HP EMEA.

"Siamo orgogliosi di supportare la comunità di clienti HP Indigo, coalizzati in una vera e propria rete, e di incrementare la produttività delle loro aziende grazie a Dscoop" dichiara Manel Martinez, vice-presidente e direttore generale di HP Graphics Solutions Business per la regione EMEA. "Dscoop è la principale associazione legata al settore della stampa digitale a livello mondiale, con oltre 7.000 membri attivi. Sono riconosciuti per l'alto livello di formazione e supporto con cui consentono ai clienti HP del settore arti grafiche di incrementare la produttività. Siamo lieti della decisione di essere presenti anche nella nostra regione."

 

Tutti i nostri clienti HP Indigo sono invitati a partecipare a Dscoop e a registrarsi alla conferenza Print United. La conferenza è rivolta solo ai membri Dscoop.

Il costo di iscrizione all'associazione, che comprende un biglietto per la conferenza, è di € 895 (IVA esclusa). Il costo di ulteriori biglietti per la conferenza sarà di € 295 (IVA esclusa).

La registrazione a Print United è aperta. Per aggiornamenti, visitare il sito www.dscoop.org/printunited.

I fornitori di soluzioni interessati a diventare partner di Dscoop EMEA possono contattare Peter van Teeseling all'indirizzo pvanteeseling@dscoop.org

Recent Stories
DSCOOP Announces Expanded Community Connecting Creatives and Printers Spearheaded by New Chief Innovation Officer -- HP veteran, Leta Wood

Neujahrsempfang Dscoop Deutschland 25. Januar 2018

Dscoop at IPEX - 2 days of must-see educational and engaging sessions