Dscoop annuncia esclusivi strumenti di crescita imprenditoriale alla conferenza Print United

Dscoop (Digital Solutions Cooperative), comunità globale indipendente di clienti di HP Graphic Arts, ha annunciato in data odierna il proprio piano per lanciare un set esclusivo di solidi strumenti per aiutare i propri membri ad ampliare i rapporti con i clienti e far crescere le loro attività. Questi strumenti saranno presentati alla conferenza Print United che si terrà dal 7 al 9 novembre presso l'Hotel Arts di Barcellona, in Spagna.

Rappresentando oltre 7.000 membri che lavorano con lo sponsor esecutivo HP e più di 100 altri partner, Dscoop si avvale con successo della forza e dello slancio positivo di un intero settore per introdurre soluzioni di crescita all'avanguardia nella formazione e nel business atte a favorire il successo dei propri membri. Fra questi strumenti si contano:

  • Seminari online, case study, white paper e conferenze che rappresentano il meglio che la formazione nel settore ha da offrire, con strategie ad hoc e pragmatiche, adattate al mondo reale.
  • Forum operativi online sempre a disposizione supportati da oltre 1.000 operatori in tutto il mondo per fornire informazioni e assistenza quando i partecipanti ne hanno più bisogno.
  • Strumenti di marketing e newsletter personalizzabili, sviluppati da Dscoop in collaborazione con esperti di mercato, autori e trendsetter, che consentono ai membri di costruire un rapporto con il cliente attraverso la condivisione di contenuti altamente rilevanti.
  • Una direcory PSP online in nove lingue e progettata per guidare il business dei membri di Dscoop attraverso i mercati del design creativo e grafico, consentendo al contempo un'espansione mondiale e di segmento.
  • Strumenti di presentazione personalizzabili per assistere i membri nella comunicazione di messaggi sul potere della stampa digitale, personalizzazioni 1-1 e VDP attraverso formati multimediali prodotti da professionisti.

Dscoop ha la capacità unica di fornire agli utenti strumenti pronti all'uso, facili da implementare e pensati appositamente per le sfide del settore.

"Trovo fantastico far parte di un'organizzazione che fornisce un tale valore di business ai propri membri", ha affermato Jon Tolley, presidente della conferenza Print United e membro del Consiglio di Amministrazione di Dscoop EMEA. "Le odierne difficoltà dell'economia rendono gli investimenti nel nostro settore assolutamente fondamentali e le centinaia di partecipanti provenienti dall’ Europa, dal Medio Oriente e dall’ Africa sanno cosa sia un investimento intelligente. Dscoop fornisce loro le tipologie di strumenti per le quali si è disposti a pagare anche migliaia di euro e, dato che saranno i primi a poterne usufruire, saranno anche i primi a vederne i risultati. Una decisione molto solida dal punto di vista imprenditoriale".

Tutti i clienti HP Indigo sono invitati a far parte di Dscoop e a iscriversi a Print United. La conferenza è aperta solo ai membri Dscoop. Si consiglia di visitare il sito www.dscoop.org/printunited per ulteriori informazioni o per l'iscrizione. 

 

Recent Stories
DSCOOP Announces Expanded Community Connecting Creatives and Printers Spearheaded by New Chief Innovation Officer -- HP veteran, Leta Wood

Neujahrsempfang Dscoop Deutschland 25. Januar 2018

Dscoop at IPEX - 2 days of must-see educational and engaging sessions