Dscoop EMEA diventa multilingue!

Lo scorso novembre Dscoop ha organizzato Print United, la conferenza inaugurale per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), che ha accolto 500 rappresentanti provenienti da più di 30 paesi diversi.  In base al feedback dei partecipanti, l’evento ha rappresentato una straordinaria opportunità di networking e condivisione di contenuti pensati per il successo aziendale.  
Ma questo è solo un assaggio dei vantaggi offerti da Dscoop.  I nostri membri traggono vantaggi da offerte valide tutto l’anno, tra cui forum operativi 7 giorni su 7, 24 ore al giorno, newsletter cartacee e inviate tramite posta elettronica, webinar educativi e casi pratici. Inoltre, quest’anno Dscoop introdurrà nuovi strumenti esclusivi per i propri membri, pensati per assisterli nelle operazioni di promozione, nella creazione di lavoro e di nuove entrate. Tutte le novità proposte sono disponibili in inglese.  
E forse vi state domandando se abbiamo in progetto di offrire i nostri servizi anche in altre lingue?

Ecco le cinque lingue principali: inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo

Vi abbiamo ascoltato e ci siamo resi conto della crescente necessità di contenuti anche in altre lingue, non solo in inglese.
Dscoop EMEA sta già offrendo webinar di formazione in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. Questi webinar saranno realizzati da relatori nazionali e tratteranno argomenti specifici. Il programma dei webinar è disponibile nelle newsletter DscoopNow. 
Nel corso della conferenza Print United Dscoop ha presentato nuovi strumenti volti a migliorare il giro d’affari. Le newsletter di marketing personalizzate, gli strumenti di presentazione e il Digital Print Locator saranno disponibili in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. Ulteriori informazioni verranno fornite nelle newsletter personalizzabili da gennaio 2013, inoltre, altre novità entusiasmanti saranno comunicate nel momento in cui il Digital Print Locator sarà attivato, nella primavera del 2013 e con la pubblicazione degli strumenti di presentazione, prevista per l’estate del 2013.

Tedesco – Inizia la localizzazione dei contenuti

La localizzazione dei contenuti nelle lingue locali consentirà di aumentare la partecipazione della comunità. Bene, da dove cominciamo? Una crescente comunità di membri di Dscoop proveniente dalla Germania ha partecipato alla conferenza. Alcuni volontari si sono dati da fare e sono diventati attivi nei comitati.  Questo supporto locale ci ha permesso di lanciare le nostre offerte in tedesco.

Che cosa intendiamo esattamente con “le nostre offerte”? 

La nostra newsletter trimestrale DscoopUpdate, verrà completamente tradotta in tedesco a partire dal numero di dicembre 2012. Da gennaio, inoltre, anche DscoopNow, la nostra newsletter mensile inviata tramite e-mail, sarà disponibile in tedesco così come saranno tradotti in tedesco i nostri Scooped i casi pratici dei membri di Dscoop. Per i membri di lingua tedesca sono previsti 3 numeri di DscoopUpdate, 10 newsletter DscoopNow e 6 Scoop. 
Successivamente, continueremo a valutare i nostri passi per garantire ai membri tutti i benefici di Dscoop, Questi passi comprendono nuovi contenuti, vantaggi per i membri e, indubbiamente, la localizzazione dei contenuti in altre lingue. 

Dscoop funziona grazie ai propri membri

Potete aiutarci a localizzare altri contenuti diventando volontari: contribuirete alle traduzioni anche collaborando per una sola ora a settimana. Fate clic qui per comunicarci la vostra disponibilità e vi contatteremo. È molto semplice: più volontari parteciperanno, più rapidamente Dscoop potrà fornire le proprie offerte in più lingue.  Inoltre, entrare nella nostra squadra di volontari avrà effetti positivi, infatti, sarà un ottimo modo per aumentare il networking, essere visibili e farsi conoscere dai propri colleghi.
Costruiamo insieme questa squadra con lo stesso spirito positivo dimostrato durante la conferenza Print United. Sarà un modo per supportare ciò in cui crediamo: la capacità di una solida rete regionale di fornitori di servizi stampa per arti grafiche HP di creare un punto di riferimento nel settore della stampa.

E non perdetevi le prossime novità!

Recent Stories
DSCOOP Announces Expanded Community Connecting Creatives and Printers Spearheaded by New Chief Innovation Officer -- HP veteran, Leta Wood

Neujahrsempfang Dscoop Deutschland 25. Januar 2018

Dscoop at IPEX - 2 days of must-see educational and engaging sessions